Avvisi Gite

Avviso Ottobre-Novembre

Il Consiglio, nella riunione del 3/09/20, si era confrontato sulla possibilità o meno di organizzare alcuni momenti conviviali: oggetto della discussione era stata soprattutto l’assemblea dei soci di fine anno, organizzata – come di consueto – con il buffet che arricchisce la serata, e la tradizionale cena sociale, di norma programmata per il mese di novembre.

 Abbiamo reputato che, considerata la situazione, non era conveniente ripetere quanto fatto negli scorsi anni: a malincuore quindi era stato deciso di non proporre per quest’anno queste 2 serate di festa, che sarebbero state di difficile gestione.

 Con l’ultimo DPCM in vigore dal 14/10/20, poi, l’organizzazione di questi appuntamenti sarebbe stata praticamente impossibile; la decisione già presa dal consiglio in anticipo era quindi nella giusta direzione.

 Ci rifaremo il prossimo anno! Non appena sarà possibile è nostra intenzione organizzare qualche momento di ritrovo e festa per recuperare il “tempo perso”.

 A seguito del successivo DCPM del 24/10/20, il CAI ha poi condiviso con le sezioni la scelta di sospendere le attività associative; il consiglio GAMASS, riunitosi in data 27/10/20 in modalità a distanza, ha quindi ritenuto di annullare le ultime 2 uscite a calendario (Monte Misma e Monte Ubione). Crediamo sia corretto – nel rispetto di tutti – evitare di organizzare momenti di aggregazione in questo contesto difficile: soprattutto sul Monte Ubione il distanziamento sociale sarebbe risultato inapplicabile.

Manteniamo invece le 2 uscite di manutenzione sentiero in quanto, per loro natura, è facile gestire il distanziamento tra le persone.

 Stiamo però pensando con entusiasmo e ottimismo al calendario per l’anno 2021, sperando che trovi il vostro gradimento!

  

SABATO 7 NOVEMBRE: MANUTENZIONE SENTIERO

Ricomincia la stagione autunnale e con essa riprendiamo i nostri appuntamenti mensili dedicati alla manutenzione dei sentieri del nostro territorio… lavorando divertendoci!!!

Il primo sabato è programmato sul sentiero GAMASS, ritrovo all’inizio del sentiero, zona Ca’ Verde allo ore 8.

Per informazioni: Dario Zanardi (333-4112343)

 

 SABATO 5 DICEMBRE: MANUTENZIONE SENTIERO

Secondo sabato dedicato alla manutenzione e mantenimento del nostro territorio.

Ritrovo alle ore 8 sul sentiero GAMASS ma questa volta nella parte alta del sentiero, ritrovo alla fine del sentiero GAMASS, incrocio strada delle cave.

Vi aspettiamo numerosi con la volontà di fare qualche cosa utile per tutti…. Tutti noi passeggiamo sui sentieri e sui bei percorsi del nostro paese che con gli anni abbiamo contribuito a valorizzare.

Per informazioni: Dario Zanardi (333-4112343)

 

VISITA IL SITO GAMASS: www.gamass.it