Assicurazione

Il consiglio del gruppo G.A.M.A.S.S. a copertura delle varie attività programmate dall’anno 2020 e successivi, ha previsto di affiliarsi al CSI e conseguentemente di tesserare tutti i componenti del Consiglio Direttivo e tutti i Capogita.

L’affiliazione garantisce un’importante realtà di vantaggi e agevolazioni.

  • Copertura assicurativa a costi ragionevoli
  • Consulenza gratuita su eventuali problemi legali e fiscali.
  • Garanzia sulla corretta gestione amministrativa

Tutte le associazioni sportive affiliate al CSI, godono in modo automatico di una polizza assicurativa sulla Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.) con massimale di 3 milioni di euro, a copertura di eventuale richieste di risarcimento di danni a cose o persone che la società, o i suoi tesserati possono aver causato ad altre persone. In questo modo si avrà copertura assicurativa RC per tutto il Consiglio Direttivo.

Tutti i tesserati al CSI (nel nostro caso, i membri del Consiglio ed i capogita) godono automaticamente di due coperture assicurative che tutelano la sicurezza di tutti i praticanti e di tutti gli operatori e dirigenti:

    • polizza sugli infortuni, con coperture che variano a seconda della tipologia di tessera;
    • polizza Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.), che proteggono il tesserato nel caso in cui venga raggiunto dalla richiesta di risarcimento di un danno involontariamente causato ad altre persone o a cose di proprietà altrui, fino a 1 milione e mezzo di euro.

Per ulteriori informazioni e dettagli

https://www.csi-net.it/index.php?action=pspagina&idPSPagina=3562